LA PROCEDURA DI VIDEO ISPEZIONE

Tale procedura permette ai nostri tecnici di Urgenza Spurghi a valutare tutto ciò che viene riscontrato dalla telecamera digitale per redigere un’ accurata relazione tecnica descrittiva del problema. Il filmato verrà poi revisionato successivamente anche dal responsabile tecnico: tutte le anomalie riscontrate nell’impianto vengono annotate e si sceglie così la modalità di intervento. Il cliente riceverà poi il dvd della procedura di video ispezione effettuata in modo da poter avere lo storico degli interventi se necessaria in futuro, insieme alla mappatura dei tratti di rete ispezionati. La trasparenza e la professionalità sono i punti cardine dell’operato di Urgenza Spurghi, che lavora ogni giorno per offrirvi un servizio d’eccellenza.

QUANDO EFFETTUARE LA VIDEOISPEZIONE

Attraverso la videoispezione si ha la possibilità di vedere ad occhio le cause che portano all’ostruzione o ai generali malfunzionamenti degli impianti. Grazie a questa tecnica Urgenza Spurghi ha la possibilità di individuare la posizione esatta delle occlusioni e il motivo quale: detriti solidi, sabbie, radici ecc. Un’altro motivo per il quale vengono utilizzate le videoispezioni è lo stato di pulizia e deterioramento dei canali e delle tubazioni. Tutto ciò è permesso dall’utilizzo di appositi strumenti quali:

  • furgoni attrezzati
  • telecamere dotate di illuminazione autonoma
  • microcamere
  • avanzamento manuale o motorizzato
  • software specifici per la mappatura del tratto ispezionato

Grazie a questi strumenti, Urgenza Spurghi ha la possibilità di lavorare in maniera poco invasiva, evitando di rompere inutilmente pavimentazioni e rovinare giardini.

In base all’esito della videoispezione, si deciderà come intervenire n modo rapido ed efficace.

Hai un problema con la tua fognatura a Monza?

Richiedi a  Urgenza Spurghi maggiori informazioni o un preventivo video ispezioni a Milano, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Hai un problema con la tua fognatura a Monza?