L’ASPIRAZIONE DI LIQUAMI E FANGHI INDUSTRIALI MONZA

È sempre molto importante assicurare il corretto smaltimento e la raccolta degli scarichi aziendali, fase cardine all’interno del ciclo di vita di un impianto industriale. L’operazione stessa deve essere coordinata da aziende qualificate nel settore, che operino con rapidità ed efficienza rispettando le complesse normative ambientali vigenti. L’aspirazione liquami e fanghi industriali scongiura la possibilità che vengano importati nell’ambiente con il conseguente inquinamento che andrebbe a causare negli ecosistemi colpiti.

Urgenza Spurghi è responsabile delle seguenti fasi operative:

  • Effettua la raccolta, quindi l’aspirazione liquami e fanghi
  • Si occupa del trasporto dei fanghi presso gli appositi impianti di smaltimento dei rifiuti. Tali impianti, grazie al possesso delle moderne autobotti, opera per l’eliminazione degli stessi.

Urgenza Spurghi offre questa tipologia di servizio in tuttta l’area di Monza e dintorni, lavorando ogni giorno per assicurare la massima soddisfazione del cliente e la riuscita del proprio operato nel settore. Garantiamo un pronto intervento di personale tecnico altamente qualificato in grado di prestare servizio nell’immediato, con estrema rapidità e reattività. Utilizziamo macchinari all’avanguardia e assicuriamo massima serietà per avere la certezza che ogni nostro cliente venga soddisfatto a pieno, tenendo in ogni momento conto del rispetto dell’ambiente e delle normative in materia.

CHI È L’AUTOSPURGO?

L’ autospurgo è un camion specifico per interventi su spurghi e fognature, fosse biologiche. Al suo interno vi è una cisterna d’acqua e un motore predisposo per le alte pressioni e un canale jet, ovvero una sonda con la funzione di disostruzione delle fognature e quindi anche l’aspirazione dei liquami in eccesso.

Hai un problema con la tua fognatura a Monza?

Richiedi a Urgenza Spurghi maggiori informazioni o un preventivo per l’aspirazione di liquami e fanghi a Milano, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Hai un problema con la tua fognatura a Monza?